Il Gruppo e la sua integrazione sono la nostra forza
Santarcangelo di Romagna (Rimini) – 15 dicembre 2025 – Il Gruppo Tikedo, azienda leader nel Sud Europa nel settore delle etichette, si appresta a chiudere l’anno con risultati eccezionali che ne consolidano la leadership e la struttura.
Il 2025 è stato un anno di intensa crescita, segnato dall’integrazione di nuove realtà e dal rafforzamento della propria identità di Gruppo.
L’integrazione progressiva e sinergica del Gruppo ha portato alla fusione delle entità legali Indet, Latt, Mach e Modulgraf in Tikedo Srl un altro step verso la creazione di un gruppo unico ed strutturato con competenze pluriennali trasversali ai settori serviti.
Vito Giurazza, CEO di Tikedo, ha commentato i risultati e la direzione strategica del Gruppo:
“Il 2025 è stato per il Gruppo Tikedo un anno di grande crescita e di successi straordinari. Il nostro lavoro di sviluppo quotidiano, l’inserimento di nuovi talenti nel management team e le acquisizioni ci hanno permesso di raggiungere quest’anno un fatturato di Gruppo record di oltre €80 milioni che ci permette di entrare nella classifica dei primi gruppi in Italia e in Europa nel nostro settore. Siamo stati premiati a livello italiano e mondiale da enti terzi che certificano l’eccellenza produttiva ricevendo negli ultimi dodici mesi L’Oro Della Stampa e L9 World Label Awards, nonché l’ecodesign Ecopack 2025. Tutto questo dimostra che la nostra strategia è vincente: crescere integrando l’eccellenza, valorizzando il capitale umano e ponendo la sostenibilità al centro della nostra leva competitiva. Guardiamo al 2026 con fiducia, uniti e pronti a cogliere nuove sfide come un unico, grande Gruppo.“
Auguriamo ai nostri clienti, dipendenti, fornitori e partner un Buon Natale ed un Felice 2026 in cui realizzare insieme i nostri progetti.